Scendi più velocemente del tuo avversario lungo una pericolosa parete verticale
Qualsiasi idea, per quanto folle, trova posto nella categoria dei giochi casual. Un esempio lo troviamo in Bricky Fall, un gioco di arrampicata, o meglio di "disarrampicata", in cui dovremo scendere lungo una parete di mattoni.
Arriva per primo ed evita tutte le trappole
L'obiettivo non è altro che quello di arrivare in fondo prima del tuo rivale. E la verità è che potresti semplicemente cadere e basta, ma così facendo corri il serio rischio di essere colpito da una delle trappole che, nel migliore dei casi, ti rallenteranno, se non arriveranno addirittura a ucciderti. Potrai anche raccogliere monete lungo il percorso, per ottenere il miglior punteggio.
Per evitare di cadere, dovrai semplicemente toccare lo schermo per attaccarti alla parete con un piccone. Tenendo il dito premuto su di essa, rimarrai appeso, il che può essere utile per evitare pericoli.
Un gioco divertente e altamente raccomandato con il timbro inconfondibile di VOODOO e che crescerà in difficoltà man mano che avanzeremo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto